COGEFIM - ricerca joint venture

Ricerca joint venture

Ricerca joint venture

Le news di Cogefim

Cogefim Opinioni: nuovi incentivi con la Legge di Bilancio

La recente Legge di Bilancio e i nuovi incentivi colpiscono positivamente la società di intermediazione Cogefim S.r.l. che dedica al decreto opinioni positive. 

La Legge di Bilancio allargherà le detrazioni per i finanziatori di imprese innovative, dando una nuova spinta agli incentivi per le piccole e medie imprese e per le start-up italiane.
Con l’obiettivo di accrescere entro il 2020 il venture capital italiano portandolo a quota un miliardo di euro i tecnici del Mise hanno esteso la detrazione, sia per soggetti fisici che per le aziende, dall’attuale 19% al 30%. Senza l’estensione il traguardo difficilmente potrebbe essere raggiunto dall’Italia, che ha registrato nel 2015 130 milioni di euro, distanziandosi da Paesi quali Germania (800 milioni) e Spagna (500 milioni). Per stabilizzare il mercato l’incentivo non sarà più negoziabile anno dopo anno, ma diventerà strutturale.
La Legge di Bilancio non solo aumenterà il venture capital italiano, ma porterà grazie agli incentivi una nuova spinta a start-up innovative e alle PMI che dal prossimo anno godranno anche loro degli investimenti. 

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com